DONA

Informiamo il pubblico e i consumatori circa la situazione, in Italia, delle politiche cage-free adottate dalle aziende all'interno del settore della grande distribuzione organizzata.

AZIENDE CHE NON HANNO PUBBLICATO UN IMPEGNO CAGE-FREE

Infine, ci sono alcune aziende che purtroppo non hanno pubblicato sul loro sito alcun tipo di impegno cage-free.

Aiutaci a chiedere loro di fare un passo importante e allinearsi con tutte quelle aziende in Italia e all’estero che, pubblicando le proprie policy cage-free, hanno preso ufficialmente le distanze dalle gabbie per le galline ovaiole: clicca su "Manda l'-mail" che trovi sotto ai loghi delle due aziende per incoraggiarle a pubblicare sul proprio sito una politica cage-free!

AZIENDE CHE HANNO FATTO UN PASSO AVANTI IMPORTANTE

Vi sono poi aziende che, pur non avendo pubblicato un impegno completo, hanno comunque fatto un passo importante nella giusta direzione impegnandosi ad escludere dal proprio approvvigionamento uova provenienti da allevamenti in gabbia (codice 3),

AZIENDE CON UNA POLICY CAGE-FREE E SUI SISTEMI COMBINATI

Alcune grandi catene di supermercati hanno pubblicato un impegno a non rifornirsi da allevamenti di galline ovaiole allevate in gabbia e da sistemi combinati, prendendo posizione contro uno dei metodo di allevamento più crudeli dell’industria.

ENTRA IN AZIONE INSIEME A NOI!

Entra a far parte del nostro gruppo di attivismo! Continua a supportare le richieste rivolte alle aziende e fai sentire la voce di milioni di animali insieme a noi.

AIUTACI A DIFFONDERE QUESTE INFORMAZIONI

DIFENDIAMO GLI ANIMALI IN TUTTO IL MONDO

Animal Equality è un’organizzazione internazionale che lavora con la società civile, i governi e le aziende per porre fine alla crudeltà sugli animali allevati a scopo alimentare.

N.B.: Questo sito è stato creato per informare il pubblico e i consumatori circa lo status attuale delle politiche di benessere animale cage-free adottate dalle aziende italiane nel settore della grande distribuzione organizzata. Le immagini inserite non si riferiscono agli allevamenti dai quali queste aziende si riforniscono, ma rappresentano dei tipici allevamenti in gabbia di galline allevate per la produzione di uova e sono state utilizzate per illustrare al meglio la problematica di cui ci occupiamo.